Risultati della ricerca

Riaperte le iscrizioni per 41 posti agli Asili Nido comunali

13 Febbraio 2020
Riaperte le iscrizioni per 41 posti agli Asili Nido comunali
Comments:0

Cagliari: Sono state riaperte le iscrizioni per 41 posti agli Asili Nido comunali

Il Comune di Cagliari ha riaperto le iscrizioni per 41 posti rimasti vacanti per le iscrizioni ai Nidi (bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi), presso le strutture del Comune (gestione diretta o convenzionate).

Il servizio è rivolto ai residenti nel Comune di Cagliari (del bambino e della sua famiglia o almeno di uno dei suoi genitori), sia al momento della presentazione della domanda che al momento dell’inserimento.

Per avere il Modulo di domanda e le informazioni in merito ci si può rivolgere all’Ufficio Asili Nido del Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sport del Comune, in Viale San Vincenzo n. 2/4 a Cagliari.

Termine di presentazione

Il termine ultimo di presentazione è il 28 Febbraio 2020.

Consegna all’Ufficio Protocollo Generale Comune di Cagliari, Via Crispi n. 2 entro venerdì 28/02/2020

Orario di apertura al pubblico

Mattino: dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,30

Pomeriggio: lunedì e mercoledì dalle ore 15,30  alle 17,30

Alla domanda va allegata la Certificazione ISEE.

In assenza dei dati ISEE, le domande dovranno essere corredate dalla documentazione rilasciata dal CAF o altro ufficio competente, comprovante la richiesta della certificazione ISEE e attestante la data di presentazione.

I dati ISEE dovranno comunque essere consegnati entro 15 gg dalla data di scadenza del bando e avranno validità per tutto l’anno educativo in corso.

In caso di mancata consegna dell’ISEE o di consegna oltre la scadenza, la domanda verrà collocata in coda alla graduatoria e, in caso di ammissione, l’importo sarà quello della fascia massima di reddito.

Share

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

confrontare